Bestseller

LUCHIA Antares Bicicletta Elettrica - Grigia

1.099,90 €
Tasse incluse
001115

Telaio in lega di alluminio a doppio rinforzo, velocità massima 25km/h, autonomia fino a 60km, peso massimo consentito 120kg, cambio Shimano a 6 velocità, impianto frenante a disco anteriore e posteriore

Quantità

Bicicletta elettrica LUCHIA Antares

Per un domani migliore e più pulito scegli di muoverti elettrico con le bici del catalogo Smartus. C’è una grande varietà di bici elettriche sul mercato ma poche soddisfano le diverse esigenze di utilizzo. Vi presentiamo la versione urbana della bici elettrica Antares di Luchia, sviluppata pensando all'utente che desidera più movimento, equilibrio, comfort e, soprattutto, efficienza nell'uso. La City Bike LUCHIA Antares vanta un telaio in alluminio a doppio rinforzo, che rende la sua guida più sicura e facile.

La bicicletta elettrica vanta un eccezionale motore da 36V 250W ad alte prestazioni che garantisce una velocità massima di 25 km/h.

È presente un sistema di freni a disco anteriori e posteriori, inoltre, la bici è dotata di trasmissione Shimano a 6 velocità, una forcella anteriore a molla e un sensore di coppia. La bicicletta elettrica Lucia Antares è dotata di una batteria al litio da 36 volt 10Ah che offre un'autonomia fino a 60 km. Sul volante stesso è disponibile uno schermo LCD intelligente, che consente di visualizzare facilmente la velocità attuale, i chilometri percorsi e altre informazioni sulla corsa.

Per adattarsi alle diverse condizioni di guida, la bici elettrica LUCHIA Antares è dotata di pneumatici professionali 700C X 38C resistenti all'usura e dalla presa sicura. Il carico massimo dell'utente è di 120 kg. La bici LUCHIA Antares non nega comfort a nessuno, a tal fine è dotata di sedile italiano SR (Selle Royal), regolabile in altezza e rivestito con una speciale struttura tridimensionale in gel e dotato tecnologia RLV per una maggiore elasticità, permeabilità all'aria e resistenza all'acqua. Di conseguenza contribuisce a ridurre il burnout e la sensazione di calore durante la guida su lunghi tragitti.

Per una guida più sicura sia di giorno che di notte, la bici è dotata di un faro a LED sulla ruota anteriore, e di una luce posteriore rossa posizionata sotto la sella.

A differenza della Mountain Bike LUCHIA Spica, Antares è dotata di un cestino anteriore e un baule posteriore in alluminio con cinghie di ancoraggio aggiuntive.

Riferimenti Specifici

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

LUCHIA Antares Bicicletta Elettrica - Grigia

Telaio in lega di alluminio a doppio rinforzo, velocità massima 25km/h, autonomia fino a 60km, peso massimo consentito 120kg, cambio Shimano a 6 velocità, impianto frenante a disco anteriore e posteriore

Scrivi la tua opinione

9 Altri prodotti nella stessa categoria