

SCULPFUN S10 è un incisore laser ad alta densità (10W), ossia il doppio di quella di Sculpfun S9. Questo incisore laser offre una messa a fuoco di 0,08 mm, ha una maggiore densità di energia, una maggiore penetrazione del taglio e una capacità di incisione migliore.
SCULPFUN S10 è dotato di un ugello di assistenza ad alta velocità e offre un design avanzato della meccanica dei fluidi per utilizzare al meglio la pressione dell'aria. Nello specifico, quando si utilizza il compressore d'aria, il flusso d'aria spray di Sculpfun S10 è più veloce, ad esempio, quando si utilizza un compressore d'aria da 30 l/min, 0,03 Mpa, l'ugello S10 spruzza un flusso d'aria ad alta velocità fino a 14,5 m/s. Ciò migliora notevolmente la penetrazione del taglio e l'efficienza di taglio.
La scheda madre di Sculpfun S10 utilizza un chip a 32 bit, con velocità di elaborazione più elevata e riserva ancora le funzioni dell'asse Z e dei finecorsa per facilitare gli utenti nell'aggiornamento della macchina. Supporta i software di taglio laser come Lightburn e LaserGRBL. La macchina possiede una protezione per gli occhi staccabile, permettendo di proteggere da eventuali abbagli. In questo caso se non se ne ha bisogno è facilmente smontabile.
È inoltre presente un interruttore di alimentazione molto sicuro che permette di spegnere direttamente e rapidamente l'alimentazione in caso di emergenza. Il corpo interamente in metallo rende la macchina molto robusta e durevole. Il pad in acciaio formato A4 gratuito può proteggere il tavolo dai danni del laser e isolare i rischi di incendio.