

Il massaggiatore facciale Xiaomi inFace Ion Facial Device è progettato per la delicata pulizia ad ultrasuoni, la lotta contro le rughe e il massaggio rilassante.
Il prodotto è adatto per chi soffre di allergie e per la cura della pelle problematica.
La modalità ION tonifica l'epidermide flaccida, idrata, aumenta l'elasticità, uniforma l'incarnato, rinfresca piacevolmente e combatte le rughe. L'effetto termico distrugge le vecchie fibre di collagene e stimola la crescita di nuove.
La modalità di raffreddamento tonico potenzia gli effetti del lifting RF: abbassando rapidamente la temperatura della pelle, le fibre di collagene riscaldate vengono compresse istantaneamente, il che rende la pelle più elastica.
Cromoterapia (RF LED) è una tecnica di trattamento che migliora l'efficacia delle cure di base. Il dispositivo utilizza raggi luminosi di colore blu e rosso. La radiazione dello spettro blu penetra fino a una profondità di 0,5 mm (per pelli sensibili, allergiche e grasse). La radiazione dello spettro rosso penetra fino a una profondità di 8-10 mm, migliora la microcircolazione, stimola la sintesi del collagene e la crescita di nuove cellule sane.
Xiaomi inFace Ion Facial Device crea vibrazioni che levigano la pelle, rinforzano i vasi sanguigni e migliorano l'assorbimento dei cosmetici. Ha tre modalità di funzionamento.
Caratteristiche tecniche:
Standard di protezione dall'umidità IPX6.
Batteria - 400 mAh; durata della batteria - 2-3 giorni.
Carica completa - entro 4 ore (tramite porta micro USB).