

Aspirapolvere e lavapavimenti in un unico Robot: Roborock S5 MAX è senza dubbio la macchina ideale per pulire e lavare i pavimenti di casa tua.
Arriva direttamente dopo il successo del modello Roborock S6, famoso per le incredibili performance e per il rapporto qualità/prezzo migliore in circolazione.
Tra gli altri robot aspirapolvere disponibili su Smartus.it non poteva mancare questo modello, la cui principale novità rispetto ai Roborock precedenti è il cassetto per l’acqua, la cui capienza arriva fino a 290 ml ed è regolato da un nuovo sistema di pompaggio dell’acqua regolabile in base alle impostazioni.
La potenza dell’ S5 Max, pari a 2000 Pa, unita a un’autonomia di 3 ore vi permetterà di aspirare e pulire ogni tipologia di sporco e sporcizia, compresi capelli e peli di animale.
Il design, bianco e minimal, consente di mantenere le dimensioni contenute ma non gli preclude di migliorare le performance: è presente una torretta con i laser posizionati per una mappatura laser a 360° da 300 rpm. Il robot Roborock S5 Max si occuperà di mappare tutta la tua casa e dividerà automaticamente anche le stanze. Anche grazie al processore quad core a 32 bit, la precisione è accurata al 98% ed eventuali errori si possono correggere manualmente. Due importanti novità sono quella che consente di assegnare livelli di pulizia diversi per ogni singola stanza, l’altra è un software nuovo che consente di pulire spazi ristretti in un tempo minore.
Con Roborock S5 Max, è possibile pulire anche una singola stanza o più stanze della propria casa, impostando le barriere virtuali e le zone vietate, anche solo nel caso venga installato il panno per lavare il pavimento.
Le impostazioni per la pulizia sono semplicissime: il cassetto rimane sempre installato, per attivare il lavaggio basterà quindi collegare il panno. Oltre alla maggiore capacità del cassetto per l’acqua, è possibile (tramite app) impostare vari livelli di dosaggio dell’acqua e vi è la possibilità di escludere i tappeti dal lavaggio.
Tramite applicazione è possibile controllare e programmare un’infinità di funzioni. Vi è completa libertà di scelta sul giorno e l’orario di pulizia, su quali stanze pulire, verificare la cronologia delle pulizie, controllare lo stato delle componenti consumabili e comandare manualmente il robot usando un joystick virtuale.
Come se non bastasse S5 Max è dotato anche di assistente vocale, tramite il quale impostare innumerevoli funzioni.
La modalità lavaggio del robot aspirapolvere e lavapavimenti non necessita di alcun detersivo o prodotto specifico. Il serbatoio deve essere caricato unicamente ad acqua. Eventuali problematiche derivanti dall'utilizzo di prodotti non autorizzati non saranno coperti da garanzia.
Nessuna opinione al momento