JIMMY BX6 Pro Aspiratore antiacaro

145,00 €
Tasse incluse
001197

Elevata potenza di battitura, Sensore smart della polvere, Sterilizzazione UV e ultrasuoni

Quantità

8 Altri prodotti nella stessa categoria

JIMMY BX6 PRO Aspiratore antiacaro

JIMMY BX6 Pro è appositamente progettato per rimuovere oltre il 99,9% di batteri e acari utilizzando la tecnologia UV e ultrasuoni! Diverse ricerche hanno dimostrato che acari della polvere, pollini, capelli, peli, batteri e altri allergeni possono essere facilmente trovati in cuscini e materassi che pensavamo fossero puliti. Ad esempio, in 1 g di polvere del letto ci sono ben 13.270 acari che danneggiano la salute e possono causare una reazione allergica, aumentare l'asma, problemi respiratori o provocare eruzioni cutanee.

Il nuovo BX6 Pro è dotato di uno sterilizzatore UV LED che emette raggi che agiscono solo sugli acari e sono innocui per il corpo umano, mentre allo stesso tempo le onde ultrasoniche impediscono agli acari di nutrirsi e riprodursi. Durante l'uso vengono rilasciati ioni negativi che rinfrescano ulteriormente l'aria.

JIMMY BX6 Pro è alimentato da un potente motore da 600 W, ed è caratterizzato da un design innovativo di una doppio contenitore che garantirà un flusso ancora maggiore e con la quale non dovrai svuotarla così spesso, mentre il preciso filtro HEPA rimuoverà gli allergeni a 0,3 micron.

Il BX6 PRO utilizza una spazzola composita con setole morbide ed elastici che rimuovono a fondo gli acari, la polvere e altro sporco da letti, cuscini, divani, materassi e vestiti. 

Il sensore incorporato percepisce con precisione la quantità di sporco e polvere presente sulla superficie di lavoro. Se il led è rosso, la superficie è sporca; quando la superficie risulta pulita e priva di polvere o acari, il led diventa verde. Per soddisfare le diverse esigenze di pulizia, il nuovo JIMMY BX6 Pro può essere utilizzato attraverso 3 modalità di funzionamento. Il motore silenzioso (fino a 78 dB) ti garantirà di non disturbare le attività quotidiane della tua famigli.

Riferimenti Specifici