

Vi presentiamo un nuovissimo lucchetto a combinazione dal design semplice ed estremamente sicuro.
È caratterizzato da un design minimalista, portatile e conveniente. Il suo design resistente e compatto è realizzato con una corda d'acciaio di 1200 mm di spessore che può sopportare una forza di trazione fino a 1500N, il cilindro della serratura e la barra sono in lega di zinco trattata con uno speciale rivestimento antiruggine e il comfort d'uso è assicurato da un rivestimento esterno in gomma. I materiali utilizzati sono di alta qualità, ecologici e conformi alla normativa REACH, e offrono agli utenti una protezione ottimale contro gli urti, le alte temperature, la corrosione e la ruggine.
La serratura stessa offre un codice a cinque cifre e 100.000 combinazioni possibili per una maggiore sicurezza, che è 10 volte più sicura di una serratura convenzionale con codice a quattro cifre. La funzione di reset del codice è stata sottoposta a 5.000 cicli di test per garantire i più alti standard di durata.
L'utilizzo della serratura Xiaomi è estremamente semplice: una volta allineato il codice iniziale 00000, ruotare il quadrante di 90° in senso orario, impostare il nuovo codice desiderato, ruotare nuovamente il quadrante di 90° in senso antiorario e inserire il cilindro della serratura nel corpo per completare il processo di installazione.