XIAOMI PURIFICATORI D'ARIA

XIAOMI PURIFICATORI D'ARIA

Xiaomi Purificatori d’aria

Tutti noi abbiamo bisogno di aria pulita, sia fuori che dentro casa.

Perché tu possa godere l’aria fresca e pulita, ti presentiamo i purificatori marcati Xiaomi. Tutti i modelli si caratterizzano con una grande efficacia nell’eliminazione delle nocive nano particelle.

Di seguito, puoi leggere le caratteristiche più importanti di ciascun modello.

Mi Air Purifier 2H – Questo modello è ideale per spazi da 18 a 30m². Ѐ in grado di rilasciare un flusso di aria pari a 260m³/h. Riguardo alle sue caratteristiche, il filtro è in grado di eliminare il 99,97% delle nano particelle e polvere.

Facilmente filtra i microorganismi con dimensioni fino a 0.3nm. In soli 4 minuti, l’aria a casa tua sarà fresca e ben pulita.

Mi Air Purifier 3H – Il purificatore rilascia flusso d’aria fino a 380m³/h ed è molto pratico per spazi di 45m². Il flusso d’aria pulita è pari a 6600 litri all’ora. In 5 minuti avrai aria rinfrescata e pulita.

Grazie alla sua praticità, al motore silenzioso e al minimo consumo energetico, è ideale per un uso anche durante la notte. Ѐ molto silenzioso (32db) e non dà fastidio agli altri membri della famiglia.

Mi Air Purifier 3C – Il terzo modello di purificatore si caratterizza con un filtro efficiente che consente un flusso d’aria fino a 320m³/h. Ѐ in grado di rilasciare aria pulita fino a 5000 litri all’ora.

Ѐ molto efficace nell’eliminare il 99,97% dei batteri presenti in casa.

Con l’aiuto dei laser sensor integrati, il pruficatore è in grado di modificare la velocità di purificazione. Puoi dire addio agli odori cattivi, all’aria piena di batteri, al fumo di sigarette. Questo modello di purificatore è ideale per spazi da 100m².

Quello che sarebbe opportuno dire è che tutti i purificatori sono dotati di filtro HEPA composto da 3 strati. Il filtro deve essere sostituito ogni qualvolta sul display apparirà una notifica sullo stato.

Di solito dopo ogni 6-12 mesi dovrebbe essere sostituito. Al link Purificatori d’aria ed accessori puoi vedere tutte le altre caratteristiche e funzioni principali dei purificatori.

CATEGORIE DEL BLOG
ARTICOLI POPOLARI
ARTICOLI RECENTI
TAG POSTA
Hypergogo Scooter elettrico per bambini HYPER GOGO Xiaomi Walking Pad Tapis Roulant R2 R1 PRO WALKING PAD Moto elettrica per bambini Hyper Go Go bici statica yesoul walkingpad x21 walkingpad r1 pro kingsmith walkingpad petonner petkit